servizi

ACCOGLIENZA

check-in (ore 14:00 – ore 20:00)    check-out (ore 8:00 – ore 11:00)

RISTORAZIONE

I pasti sono serviti presso un luminoso refettorio dotato di 150 posti a sedere. L’offerta culinaria interpreta prevalentemente le tradizioni gastronomiche del territorio marchigiano o italiano in genere. Genuinità, sapori, semplicità e cura sono anche gli ingredienti serviti dai Volontari del Centro “Ecco la vostra Casa” a disposizione dei nostri ospiti. La colazione è a buffet (croissant o dolci fatti in casa, fette biscottate, cereali, marmellate, cioccolata spalmabile, yoghurt, latte, caffè, tè, succhi di frutta, acqua) mentre i pasti principali sono serviti e includono primo, secondo, contorno, pane, frutta o dolce, acqua.

DUE CAPPELLE INTERNE

Il Centro Giovanni Paolo II mette a disposizione due Cappelle per momenti di preghiera personali e comunitari. Una cappella piú piccola da circa 40 posti e una piú grande nel piano seminterrato da circa 150 posti.

SOGGIORNO ANIMALI

il servizio di soggiorno animali é a pagamento: sono ammessi animali di piccola/media taglia (fino a 10 kg) muniti di passaporto sanitario. Supplemento per disinfestazione finale €40.

PARCHEGGIO

la struttura é dotata di ampi parcheggi recintati e gratuiti per tutti i propri ospiti.

MODALITÁ DI PAGAMENTO

pagamento con carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard)

WI-FI GRATUITO

Connessione wifi gratuita con hotspot su tutta la Struttura, sia negli spazi aperti che nelle camere e nelle varie sale.

SALE MEETING

sale meeting (a pagamento): ognuna delle 6 sale meeting è dotata di attrezzatura adeguata a ospitare conferenze e incontri. Salone Pironio 650 posti – Sala/Cappella San Vigilio 150 posti – Sala Madre Teresa 120 posti – Sala San Benedetto 50 posti  – Sala San Francesco 30 posti – Sala Santa Caterina 20 posti

AMPIO PARCO CURATO

il Centro Giovanni Paolo II mette a disposizione dei propri ospiti, singoli o in gruppo, l’utilizzo gratuito di tutti gli spazi esterni per i propri momenti di relax, svago o anche per celebrazioni e momenti di incontro e formazione per i gruppi, soprattutto nelle calde giornate estive.